Sky – Milan, dalla Malesia il nuovo socio? Jorge Mendes tratta

Jorge Mendes
Jorge Mendes (©Getty Images)

NEWS MILAN – Si attendono novità importanti in questi giorni sull’ingresso di un nuovo socio di minoranza nel club rossonero. Tutte le ultime indiscrezioni confermano che Yonghong Li sarà affiancato da un nuovo azionista a breve.

Massima riservatezza sul nome di questo soggetto, ma intanto Sky Sport rivela che ci sarebbe la regia di Jorge Mendes dietro l’operazione. Il potente procuratore portoghese, che ha tra i propri assistiti anche Cristiano Ronaldo e André Silva, ha contatti importanti con il mondo economico-finanziario e fu già protagonista del passaggio del Valencia nelle mani del magnate Peter Lim. L’agente lusitano si troverebbe attualmente a Singapore per tentare di chiudere una trattativa con un socio il cui identikit e nome figurano ancora ignoti e non svelati, per un’operazione top secret: imprenditore indonesiano di Kuala Lumpur, malese (in rappresentanza di un gruppo interamente asiatico) e attualmente residente a Singapore.

Si attendono conferme ufficiali, ma intanto queste indiscrezioni sul futuro del Milan sono importanti. E già nella riunione del CdA di venerdì potrebbe esserci l’annuncio dell’entrata in società di un nuovo azionista di maggioranza. Più probabile che tutto venga completato entro la fine di giugno. Il club ne uscirebbe rafforzato da una simile operazione. Diverrebbe più solido e probabilmente ci sarebbe qualche dubbio in meno da parte dell’UEFA e non solo sul futuro del Diavolo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy