Milan, dal bilancio all’aumento di capitale: i temi del CdA

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Oggi presso la sede di via Aldo Rossi appuntamento importante, dato che ci sarà la riunione del Consiglio di Amministrazione. Più punti all’ordine del giorno e tutti di fondamentale rilevanza.

Non dovrebbe esserci l’annuncio del nuovo socio di minoranza, tema di cui si sta dibattendo molto in questi giorni e che potrebbe essere toccato solo informalmente a Casa Milan. Tuttosport scrive che si parlerà sicuramente del bilancio 2017/2018 che verrà chiuso il 30 giugno (perdita prevista da circa 75 milioni), della questione stadio, degli ultimi 32 milioni di euro di aumento di capitale che Yonghong Li deve versare (dovrebbero arrivare entro il 28-29 giugno, secondo La Gazzetta dello Sport giungeranno entro il 25-26) e sarà affrontato anche l’argomento inerente la situazione pendente con l’UEFA (martedì 19 l’udienza della Camera Giudicante).

Si tratta di tematiche molto importanti per il futuro del Milan. Oggi dalla riunione del CdA emergeranno novità importanti. I tifosi rossoneri sono in attesa, perché voglio capire bene cosa sta succedendo e che prospettive ci sono. C’è chi è tranquillo e attendista, mentre altri sono più agitati e preoccupati. Non rimane che aspettare qualche ora per avere delle news più certe sulle vicende societarie milaniste.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy