Bellanova: “Con Gattuso ritmi elevati, vuole il massimo”

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha tirato su molti talenti negli ultimi anni. E ce ne sono tanti altri da scoprire e da ammirare da più vicino. Fra questi c’è Raoul Bellanova, uno dei prossimi a fare il grande salto in prima squadra.

Il giovane terzino, classe 2000, è attualmente a Milanello con la Nazionale Under 19 per preparare l’Europeo. Intervistato da Calciomercato.com, Bellanova ha parlato di questa esperienza in azzurro e anche della stagione al Milan: “Per me è sempre un onore indossare la maglia azzurra. Bello stare qui a Milanello dove sono stato tanto tempo quest’anno. Europeo? Non abbiamo un obiettivo, vogliamo arrivare più a fondo possibile“.

La Primavera rossonera non si è qualificata per le final eight e ha perso la finale di Coppa Italia: “La non qualificazione è stata una grande delusione perché abbiamo lavorato tanto. Il cambio di allenatore ha condizionato un po’ le cose. Contenti della finale di Coppa Italia, ma volevamo vincere“. Un parere su Gennaro Gattuso, che lo ha allenato per circa 5 mesi: “I ritmi sono molto più elevati, vuole il massimo. Ti riprende con toni molto alti, ci sprona a dare il meglio“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy