Oggi Spagna-Portogallo: André Silva in ballottaggio con Guedes

André Silva Naguez
André Silva e Naguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Mondiale è cominciato ieri con la partita d’inaugurazione tra la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita, ma entrerà nel vivo oggi con tre match da non perdere.

Stasera allo stadio di Sochi andrà in scena il primo big match della competizione iridata tra la Spagna ed il Portogallo, entrambe inserite nel gruppo B del Mondiale. Una sfida davvero da non perdere tra due rivali storiche e soprattutto tra alcuni compagni di club davvero di lusso: basti pensare che Cristiano Ronaldo guiderà i lusitani affrontando il suo amico Sergio Ramos, con cui ha condiviso tantissime vittorie con la maglia del Real Madrid.

Intanto, secondo le probabili formazioni descritte dalla Gazzetta dello Sport, non dovrebbe partire dal 1′ minuto il milanista André Silva, inizialmente in panchina per la sfida odierna a Sochi. Il numero 9 del Milan potrebbe l’arma in corsa della Nazionale portoghese, con il c.t. Fernando Santos che dovrebbe puntare all’inizio sul tandem formato da CR7 e da Gonçalo Guedes. Altre fonti danno, però, l’ex Porto come spalla di Cristiano Ronaldo in attacco. Non rimane che attende le prossime ore per capire meglio le scelte di formazione.

Da segnalare anche la presenza sicura di Gennaro Gattuso e Massimiliano Mirabelli, ovvero lo stato maggiore del Milan, per vedere da vicino la possibile prova del proprio attaccante ma anche per visionare altri talenti presenti in campo, soprattutto nelle fila portoghesi.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy