Mondiale, Portogallo-Marocco: André Silva partirà titolare con CR7

André Silva Cristiano Ronaldo
André Silva e Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Mondiale di Russia 2018 è iniziato da qualche giorno ed inevitabilmente ha catturato l’attenzione mediatica. Oggi Premium Sport ha parlato del match di mercoledì tra Portogallo e Marocco alle ore 14 italiane.

Dopo il 3-3 contro la Spagna, con annessa tripletta di Cristiano Ronaldo, il Portogallo sta già pensando alla prossima sfida del girone. Di fronte si troverà un Marocco al bivio eliminazione, dopo la clamorosa sconfitta contro l’Iran all’esordio. Se Benatia e compagni non otterranno una vittoria, diranno anzitempo addio alla qualificazione. Partita dunque insidiosa e parecchio ostica: il c.t. del Portogallo, Fernando Santos, sta pensando ad André Silva per affiancare Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Milan ha fatto il suo esordio contro la Spagna nel finale sul parziale di 2-3, poco prima della magica punizione di CR7. Pochi minuti per dimostrare il suo apporto.

Mercoledì però potrebbe partire dal primo minuto, sostituendo Goncalo Guedes. Vedremo quale sarà l’impatto di André Silva contro la selezione marocchina. Partita da non sbagliare per lui e per i compagni, che sognano di proseguire l’avventura Mondiale.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy