Cutrone, ci siamo: il Milan lo blinderà a fine mese

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – I big del Milan non si muoveranno durante la prossima sessione di mercato, che comincerà ufficialmente dal 1° luglio in avanti. Parola del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Nell’intervista concessa ieri a Gallipoli e riportata oggi anche da Tuttosport, l’uomo-mercato del Milan ha fatto intendere che nei piani della società non è presente quello di sacrificare i propri calciatori di alto livello, anche perché al momento non sono arrivate offerte rilevanti per nessuno. Al netto della sentenza UEFA il Milan non potrà effettuare grossi esborsi sul mercato in entrata, ma quanto meno può adoperarsi per evitare che si scateni la caccia ai propri talenti.

Per questo motivo Mirabelli ha annunciato l’imminente rinnovo di Patrick Cutrone, il prossimo della lista pronto a firmare per restare a lungo in maglia rossonera. L’attaccante è stato considerato all’unanimità la rivelazione della stagione appena terminata e il Milan non può non puntare su di lui: è tutto pronto per il rinnovo fino al giugno 2023, mancano praticamente soltanto le firme ufficiali per imitare Alessio Romagnoli, altro grande calciatore titolare del Milan che ha da poco firmato e prolungato l’accordo. Cutrone non tentennerà un minuto nel firmare e restare un calciatore rossonero a lungo, evitando così tentazioni estere e dubbi sul proprio futuro. Entro la fine di giugno dovrebbe arrivare l’annuncio in pompa magna, come nel miglior stile del Milan.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy