Lionel Messi
Lionel Messi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Entro il 2021 si terranno le elezioni per la presidenza del Barcellona. Victor Font è uno dei candidati alla successione di Josep Maria Bartomeu.

Il possibile futuro presidente dei blaugrana ha già iniziato la sua campagna elettorale. Ad As ha spiegato il suo pensiero che farà molto discutere in Italia: “Il rischio è diventare un nuovo Milan: un grande club con storia, titoli e immenso seguito che però non può competere con l’elite mondiale“. Secondo lui, infatti, l’attuale dirigenza del Barcellona non sta programmando il futuro, che arà per forza di cose senza Lionel Messi.

Dopo il triplete del 2015 avevo avvisato che serviva cambiare modo di fare le cose, altrimenti nel 2025 avremmo smesso di competere con le altre big“, ha aggiunto Font, spiegando quindi che per lui la squadra spagnola sta rischiando di diventare come il Milan, cioè un club con grande storia ma incapace di competere con i club migliori al mondo.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it