André Silva Cristiano Ronaldo
André Silva e Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Contro la Spagna all’esordio ha giocato soltanto pochi minuti. Ma è proprio in quei minuti che Cristiano Ronaldo ha segnato il gol del fondamentale 3-3.

André Silva probabilmente per la prossima sfida contro il Marocco avrà la possibilità di scendere in campo dal primo minuto. Nulla è ancora certo, è chiaro, ma le indiscrezioni vanno tutte in quella direzione. Lui però non si scompone: “La cosa più importante è che vinca il Portogallo. Io sono qui per dare il massimo e dimostrare le mie qualità. Tutti speriamo di avere un’opportunità“.

Il Marocco è stato sconfitto, a sorpresa, dall’Iran al debutto. Ma André Silva sa che la partita non è semplice: “Noi siamo più forti, però non sarà facile. Loro hanno grandi qualità, non hanno subito nemmeno un gol nelle qualificazioni. Però noi dobbiamo fidarci della nostra squadra e delle nostre qualità. Vogliamo vincere“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it