Tacconi: “Donnarumma? Licenzierei chi lo allena. Antonio meglio di Gigio”

Gianluigi Donnarumma Antonio Donnarumma
Gianluigi Donnarumma e Antonio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANStefano Tacconi è stato portiere della Juventus per quasi dieci anni, entrando anche nel giro della Nazionale azzurra. Nelle sue dichiarazioni non ha peli sulla lingua e non si trattiene mai dal fare critiche, anche pesanti.

Nell’ultima intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex estremo difensore ha parlato in questi termini di Gianluigi Donnarumma: “Licenzierei chi lo allena, non puoi parare con le gambe divaricate, spingi molto meno, rispetto all’anno scorso è regredito. Per me il fratello è più forte perché è più esperto. Bravo invece Bonaiuti, nell’Inter, ad allenare Handanovic”. Tacconi ritiene che Gigio non sia ben allenato dal preparatore Alfredo Magni e che il fratello Antonio sia addirittura più bravo.

E l’ex Juventus non manca di lanciare una frecciatina anche a Gianluigi Buffon, che ha deciso di lasciare la maglia bianconera dopo tanti anni e dovrebbe andare al PSG “Se va per i soldi lo capisco, se va per la Champions m’incavolo, allora poteva rimanere alla Juve… Sarei contento se andasse in finale contro la Juve e la perdesse. Perin? Si è cacciato in una situazione difficile. Così rischia di giocare soltanto la Coppa Italia. Io non l’avrei mai fatto alla sua età…”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy