Marco Bellinazzo
Marco Bellinazzo (Foto dal web)

MILAN NEWS – Il mondo Milan vive queste ore con il fiato sospeso. Ieri si è tenuta l’udienza UEFA a Nyon e le impressioni non sono positive.

Si teme l’esclusione del club dalla prossima Europa League. Marco Fassone non è ottimista, ma nel frattempo ha già preparato l’eventuale ricorso al TAS di Losanna. Intanto Marco Bellinazzo, intervistato da Tutti Convocati, ha fatto il punto della situazione. Il noto giornalista ha spiegato un concetto già espresso più volte in merito alla questione: “La Uefa sta esprimendo un giudizio non giuridico sul Milan, ma un giudizio politico. E allora perchè non lo fa anche per il Psg?“.

La richiesta dell’accusa è ormai chiara, cioè l’esclusione del Milan dalle coppe europee. Adesso è tutto nelle mani del Comitato. Bellinazzo spiega: “L’accusa ha chiesto l’esclusione dalle Coppe, il Comitato può essere più clemente o più severo: dipende da come avranno recepito la memoria difensiva di Fassone“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it