Milan, Donnarumma: “Prima prova ok. Di mercato non parlo”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi sono iniziati gli esami di maturità per i giovani ragazzi italiani. Fra questi anche Gianluigi Donnarumma, che si è recato all’Istituto Fermi di Castellanza per sottoporsi alla prima prova.

Intervistato all’uscita dai microfoni di Premium Sport, il portiere del Milan ha commentato: “Credo sia andata bene, ho scelto la traccia di Bassani de Il Giardino dei Finzi-Contini. In questi giorni ho studiato moltissimo. Spero vada bene domani anche per economica aziendale e di prendere il diploma“. In questi giorni, però, si giocano anche le partite del Mondiale: “Li sto guardando, ci sono tanti portieri forti. La partita che mi è piaciuta di più è Spagna-Portogallo, mi sono divertito veramente tanto“.

Non ne vuole sapere di parlare di calciomercato: “Non ne parlo“, ha detto prima di andar via. Ovviamente è quello l’argomento più caldo del momento e probabilmente di tutta l’estate. Molto dipenderà forse dalla decisione dell’UEFA in merito all’esclusione o meno del club dalla prossima Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy