Premium – Milan, Han Li a New York: trattativa per il socio

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

NEWS MILAN – Proseguono le trattative per l’ingresso di un nuovo socio nel club rossonero. L’ultima novità è il viaggio di David Han Li a News York, come riportato da Premium Sport.

Il direttore esecutivo del Milan è negli Stati Uniti per la possibile svolta nella vicenda. Sembra che ci siano alcuni dettagli col il soggetto che poi diventerà subito azionista di maggioranza. Dunque, stando a queste indiscrezioni, Yonghong Li sarebbe disposto a darsi subito da parte e lasciare campo a un nuovo proprietario. Probabile, comunque, che l’uomo d’affari cinese rimanga con quote minoritarie (25-30%).

Si attendono novità dalla trasferta a New York di David Han Li. Il suo viaggio potrebbe significare che la stretta finale è vicina per l’ingresso di un nuovo socio nel Milan. Viste le tante perplessità manifestate dall’UEFA sulla solidità e trasparenza di Yonghong Li, la soluzione ideale è che arrivi un nuovo proprietario. L’imprenditore cinese finora ha sempre mantenuto gli impegni finanziari, però mancherebbe ancora un versamento da 32 milioni di euro da fare entro le 17 di domani per completare l’aumento di capitale. Se non lo farà lui, se ne occuperà il fondo Elliott.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy