Mondiali 2018, Rodriguez titolare in Serbia-Svizzera

Danilo e Rodriguez
Danilo e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si fa sempre più interessante e succulento il programma dei Mondiali di Russia 2018, con la fase a gironi che continua a proporre gare intriganti e già decisive.

Dopo la debacle clamorosa dell’Argentina di Biglia (in panchina per 90′) sconfitta dalla Croazia di Ivan Strinic e quasi fuori dai giochi, oggi toccherà alla Svizzera che in serata se la vedrà in una sorta di spareggio qualificazione contro la temibile Serbia. Nel girone E del Mondiale la squadra elvetica dopo il pareggio contro il Brasile deve cercare di fare risultato anche con la formazione balcanica che al momento è in testa con 3 punti visto il successo di misura su Costa Rica.

Secondo la Gazzetta dello Sport il terzino del Milan e della selezione svizzera Ricardo Rodriguez sarà naturalmente confermato titolare nello scacchiere tattico del c.t. Petkovic. Il difensore rossonero, dopo la buona prova contro Neymar e compagni, dovrà confermarsi a buoni livelli nel 4-2-3-1 elvetico, che vedrà la presenza dal 1′ minuto anche di altri ‘italiani’ come Lichtsteiner, Berhami e Dzemaili. Occhio però alle qualità dei serbi che vantano in rosa dei fuoriclasse assoluti, come il romanista Kolarov, il granata Ljajic o il laziale Milinkovic-Savic. Calcio d’inizio alle ore 20 presso lo stadio di Kaliningrad.

Foto Gazzetta dello Sport

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy