Quillon (ag. Callejon): “Milan? Prenderemo in considerazioni le offerte”

José Callejon
José Callejon (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In quest’ultimo periodo le questioni societarie del Milan stanno monopolizzando i media italiani e di tutto il mondo. In mezzo a questo mare di notizie, si parla anche di calciomercato.

Al momento la campagna acquisti in via Aldo Rossi, sappiamo benissimo, che è in stand-by in attesa della sanzione dell’UEFA. Le voci corrono comunque, ed una di quelle ormai note è quella riguardante l’interesse del Milan per José Maria Callejon. Lo spagnolo ha un contratto con il Napoli fino al 2020 e non sembrano esserci ad oggi margini per un rinnovo, visti anche i 31 anni del calciatore. Negli ultimi due anni ha fatto grandi cose in azzurro, soprattutto grazie a Maurizio Sarri: nell’ultima stagione ha collezionato 12 gol e ben 17 assist, un bottino davvero invidiabile visto che parliamo di un attaccante esterno destro nel 4-3-3.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Callejon!

Oggi i colleghi di Radio Crc hanno intercettato l’agente di Callejon, Manuel Garcia Quillon, il quale ha parlato in generale dei suoi assistiti sotto contratto con il Napoli: ovvero Callejon e Albiol. Queste le sue parole: “In questo momento i ragazzi si godono le vacanze. Non abbiamo avuto offerte, ad oggi. Se dovesse arrivare qualche offerta la prenderemo in considerazione, ma ad oggi non è arrivata”. 

Nessuna offerta ufficiale giunta al giocatore, anche se ciò non esclude che il Milan abbia avuto contatti con il Napoli. Ricordiamo infatti che Callejon ha una clausola rescissoria di 23 milioni di euro, valevole fino al 30 giugno. Oggi calcionapoli24 ha scritto che l’agente Quillon avrebbe chiesto un incontro con De Laurentiis per la settimana prossima. Oggetto di discussione proprio i due spagnoli sopracitati: Albiol infatti avrebbe offerte da Villarreal e Chelsea, mentre Callejon – come detto – è sotto l’occhio vigile del Milan.

Jose Callejon è un profilo che rispecchierebbe appieno le esigenze della squadra di Gennaro Gattuso, alla ricerca di giocatori di spessore tecnico e d’esperienza. Nuovi sviluppi, a breve, attendono il club rossonero, anche dal calciomercato.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy