Reina, deferimento sportivo inammissibile: “Ora zitti. Pronto per il Milan”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dall’1 luglio Pepe Reina è un nuovo giocatore del Milan. Oggi è arrivata l’importante notizia relativamente al deferimento della giustizia sportiva per presunti contatti con ambienti poco leciti.

Il Tribunale Federale Nazionale ha dichiarato inammissibile il deferimento nell’ambito dell’inchiesta fatta dalla Direzione Distrettuale antimafia di Napoli. I giocatori e i loro club per responsabilità erano stati deferiti dalla giustizia sportiva per aver frequentato pregiudicati legati ad ambienti camorristici. Conclusa nel migliore dei modi la questione per i diretti interessati: oltre a Reina erano coinvolti anche Paolo Cannavaro, Salvatore Aronica e alcune personalità di Palermo, Sassuolo e Napoli.

Il nuovo portiere del Milan ha affidato al proprio profilo Twitter il suo sfogo dopo i positivi risvolti dell’inchiesta: “Ed adesso che è “passato” tutto, vorrei ringraziare quelli che sono stati vicini, la gente che davvero mi conosce non aveva dubbi. GRAZIE a tutti voi famiglia ed amici!! I finti moralisti possono pure stare zitti.. Ora pace! C’è una grande sfida per me i prossimi 3 anni. Sarò pronto!”. Reina è pronto ad intraprendere la nuova avventura al Milan, con il quale ha firmato un contratto triennale. Nei prossimi giorni è prevista la diretta social con la presentazione ufficiale del portiere spagnolo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy