Milan, cessione Gustavo Gomez: duello Cagliari-Udinese

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La permanenza di Gustavo Gomez non ha fatto felici i tifosi e nemmeno i dirigenti rossoneri, sia quelli da poco esonerati per il cambio di proprietà, che quelli che a breve subentreranno.

La permanenza del difensore al Milan è solo un danno per il club, principalmente perché si abbasserebbe ancora la sua valutazione. Si pensava fosse ad un passo l’accordo con il Boca Juniors, ma per la seconda volta, dopo quanto successo a gennaio scorso, la trattativa è saltata: stavolta il motivo è legata alle condizioni contrattuali del club argentino che non hanno soddisfatto il giocatore e i suoi agenti. Adesso il futuro di Gomez pare possa essere ancora in Serie A: due club si sono da qualche settimana interessate a lui, parliamo di Udinese e Cagliari. La Gazzetta dello Sport riferisce di un testa a testa tra friuliani e sardi per il difensore paraguaiano. L’intoppo principale potrebbe essere l’ingaggio di Gomez, che in rossonero percepisce 800 mila euro a stagione: cifra parecchio alta sia per i due club sopracitati, che per un giocatore che deve dimostrare praticamente tutto.

Nei prossimi giorni sono attese altre novità su questo fronte. Al momento il responsabile ufficioso del calciomercato Milan è Leonardo, che presto sarà presentato come direttore tecnico del club. Al momento i suoi pensieri sono verso altre operazioni, in primis quella per la cessione di Leonardo Bonucci.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy