Napoli, De Laurentiis: “Gabriel? Possibile intuizione di Giuntoli”

Gabriel Vasconcelos Ferreira
Gabriel Vasconcelos Ferreira (Foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gabriel Vasconcelos Ferreira dovrebbe essere lontano da Milanello, soprattutto se sia Gianluigi Donnarumma che Pepe Reina restassero in rossonero.

Le trattative con Empoli, Frosinone e Fiorentina non sono andate a buon fine. E adesso non si sa dove potrà andare il portiere brasiliano. Nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di un ritorno al Napoli, dove già giocò in prestito senza fortuna qualche stagione fa. Il presidente Aurelio De Laurentiis a precisa domanda sull’ingaggio di un nuovo estremo difensore ha risposto così a Radio Kiss Kiss: «Ochoa mi intriga. Gabriel potrebbe essere intuizione di Giuntoli».

A Napoli un portiere serve, visto che Alex Meret starà fuori diversi mesi per infortunio. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli conosce Gabriel dai tempi del Carpi, dove il sudamericano fece la propria migliore stagione da quando è in Italia. Si trattò del campionato di Serie B, ma l’ex Cruzeiro fu comunque protagonista di un’annata positiva che culminò nella promozione in Serie A. Successivamente approdò proprio in maglia azzurra, ma lo spazio fu limitato a causa della presenza di un collega esperto che ha ritrovato al Milan. Ci riferiamo ovviamente a Reina. Anche stavolta non partirebbe titolare, dato che Carlo Ancelotti nelle gerarchie metterà davanti il greco Orestis Karnezis. Da ricordare che il contratto di Gabriel scade nel 2019.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy