Sky – Milan, Kessié rifiuta il Wolverhampton. Rinnovo a fine mercato

Franck Kessiè
Franck Kessi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Giocatore di movimento più utilizzato nel corso della scorsa stagione, oggi Franck Kessié continua ad essere una pedina chiave dello scacchiere del Milan.

Gennaro Gattuso non può fare a meno di lui nel suo centrocampo a tre. Perché dà sostanza e quantità al reparto ed è molto bravo anche negli inserimenti in zona offensiva. Con Suso e Davide Calabria, con cui condivide la corsia destra, ha trovato un ottimo feeling tecnico. La sua permanenza in rossonero non è mai stata in discussione, nonostante siano arrivate delle offerte anche importanti. A svelarlo è stato poco fa Sky Sport.

Calciomercato Milan, Kessié verso il rinnovo

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare, il centrocampista ivoriano è stato cercato dal Wolverhampton, che si sarebbe spinto fino ad un’offerta da 40 milioni per acquistarlo. A rifiutare la proposta sarebbe stato il calciatore stesso, che avrebbe messo davanti a qualsiasi richiesta la permanenza al Milan. In questi mesi, tra l’altro, sarebbero arrivati anche dei sondaggi da parte di Everton e Altetico Madrid. Ma club e calciatore non ne hanno voluto sapere: Kessié è troppo importante per la squadra e l’allenatore e non si muoverà. Giovane e di grande prospettiva, rientra perfettamente nella filosofia della società di via Aldo Rossi.

Sky Sport ha anche rivelato che Kessié aveva intavolato una proposta di rinnovo di contratto con la vecchia società. La scorsa settimana il centrocampista ne avrebbe parlato con Leonardo, il quale pare aver bloccato al momento la questione perché impegnato su tante altre faccende. Il tutto, quindi, sarebbe stato rimandato alla fine del calciomercato, quando le acque saranno decisamente più calme e tranquille e si potrà parlare in maniera serena. E’ probabile, sottolinea ancora Sky Sport, che nell’accordo ci saranno delle modifiche rispetto a quello che il calciatore e il suo agente avevano già trovato con la precedente gestione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy