Kovacic, Lopetegui: “Nessun problema”. Ma è vicino al Chelsea

Julen Lopetegui
Julen Lopetegui (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJulen Lopetegui prova a fare da pompiere, spegnendo il fuoco scoppiato in questi giorni in merito al futuro di Luka Modric e Mateo Kovacic. Entrambi indicati come desiderosi di lasciare il Real Madrid.

L’allenatore della squadra madrilena si è così espresso in conferenza stampa su Kovacic: «Non mi risulta che si sia ribellato. Si è allenato normalmente. Mateo fa parte della rosa e mi piace tanto. Non ci sono problemi, siamo contenti che sia con noi». Lopetegui ha smentito il fatto che l’ex Inter si sia ribellato, decidendo di non allenarsi fino a quando il suo futuro non sarà definito.

E Marca rivela che a breve Kovacic dovrebbe lasciare il Real Madrid. Oggi è andato effettivamente ad allenarsi con la squadra, però è vicinissimo il suo trasferimento al Chelsea. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare comunicazioni ufficiali, appena l’accordo tra i due club sarà definito completamente. Maurizio Sarri è un grande estimatore del centrocampista croato, che a breve dovrebbe volare a Londra per cominciare la sua nuova avventura in Premier League. Si attendono conferme e anche notizie in merito ai dettagli economici dell’operazione tra Blues e Blancos. Potrebbe trattarsi di un affare con formula del prestito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy