Primavera Milan: Gabbia, Torrasi e Bellanova restano in prima squadra

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è in una fase molto calda di calciomercato. Non solo per quanto riguarda la prima squadra, però. Il club infatti è al lavoro anche per l’uscita dei Primavera.

Alcuni di questi ragazzi avrebbero dovuto far parte della squadra b, che però non è stata creata dalla società. Sistemati già Riccardo Forte e Andres Llamas, passati in prestito alla Pistoiese. Adesso tocca ad altri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Mario Beretta e Stefano Luxoro sono al lavoro in questi giorni per trovare nuove sistemazione ad alcuni ragazzi. Alessandro Guarnone piace a Siena e Olbia, Ternane e (ancora) Pistoiese sono su Pobega.

In cerca di una squadra ci sono anche due gioielli della Primavera di Alessandro Lupi della passata stagione, cioè Thiago Dias e Frank Tsadjout. La società di via Aldo Rossi, invece, terrà tre di questi ragazzi: Matteo Gabbia, Emanuele Torrasi e Raoul Bellanova dovrebbero rimanere nel giro della prima squadra. Torrasi ha già fatto il suo debutto in Serie A nell’ultima giornata dello scorso campionato contro la Fiorentina. Bellanova, invece, considerato da tempo un ottimo potenziale, ha giocato al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid negli ultimi minuti. I tre, comunque, erano aggregati alla prima squadra già durante l’estate.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy