Milan, risoluzione possibile per Montolivo. Spunta il Parma

Joel Obi Riccardo Montolivo
Joel Obi e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Riccardo Montolivo dovrebbe essere lontano da Milanello, dove è rimasto per scelta tecnica quando la squadra è partita per la tournée negli Stati Uniti. Un chiaro segnale che l’ex capitano è fuori dal progetto.

In questi giorni si è parlato più volte della possibilità che il giocatore risolvesse il contratto con il Milan. La scadenza è fissata al 30 giugno 2019 e l’ingaggio è da circa 2,5 milioni netti annui. La risoluzione è un’opzione possibile, anche se in questi giorni non c’è stato alcun incontro tra gli agenti di Montolivo e la coppia dirigenziale Leonardo-Maldini per discuterne.

Finora a frenare la partenza dell’ex Fiorentina è stato il suo stipendio elevato. Diverse società si sono fatte avanti, però senza arrivare ad un accordo. Intanto Gazzetta di Parma rivela che la risoluzione tra il Milan e il calciatore sarebbe vicina. Su Montolivo è spuntato proprio il Parma, che potrebbe affidarsi al 33enne milanese per rinforzare il proprio centrocampo. Sicuramente sarebbe un buon colpo per la squadra neo-promossa in Serie A, a cui fa comodo un elemento di esperienza in mediana. Mister Roberto D’Aversa sarebbe ben lieto di avere Montolivo come rinforzo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy