Sergej Milinkovic Savic
Sergej Milinkovic Savic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è parlato molto, soprattutto sui social network, della trattativa tra il club rossonero e la Lazio per Sergej Milinkovic-Savic. Un’operazione clamorosa a cui qualcuno crede e altri no.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Carlo Festa de Il Sole 24 Ore sul suo blog The Insider, sembra vicinissimo l’arrivo del centrocampista serbo al Milan. L’annuncio dovrebbe arrivare domani, ultimo giorno di questa sessione estiva del calciomercato. Si tratterebbe di un’operazione in prestito molto oneroso (40 milioni di euro) con diritto di riscatto. Si attendono conferme o smentite in merito all’indiscrezione.

Intanto Gianluca Di Marzio a Sky Sport ribadisce che non c’è alcuna trattativa Milan-Lazio per Milinkovic Savic. Non ci sono segnali, dal club rossonero filtra che non dovrebbero esserci nuove operazioni di calciomercato in entrata. Leonardo e Paolo Maldini nelle prossime ore lavoreranno solamente sulle cessioni, pare.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it