Gabriel (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANGabriel Vasconcelos Ferreira è il nuovo portiere del Perugia di Alessandro Nesta. Dopo la risoluzione del contratto con il club rossonero, l’estremo difensore brasiliano ha firmato con la squadra umbra che milita nel campionato di Serie B.

Sul sito della Lega Calcio Serie B viene reso noto che il nuovo contratto dell’ex Milan è stato depositato. Dunque Gabriel è ufficialmente del Perugia, che lo ha voluto fortemente. Il portiere sudamericano è reduce da ottimi mesi trascorsi in prestito con l’Empoli nello scorso campionato cadetto. E’ stato nominato il miglior estremo difensore della Serie B. Per Nesta un ottimo rinforzo tra i pali.

Questo il comunicato ufficiale del Milan: «AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo ad AC Perugia Calcio le prestazioni sportive del calciatore Gabriel Vasconcelos. Il Club ringrazia il giocatore per la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni sportive».

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it