Vrenna (presidente Crotone): “Simic ha voluto restare al Milan”

stefan simic
Stefan Simic (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILANStefan Simic in estate sembrava uno dei sicuri partenti da Milanello, ma poi è rimasto. Più squadre si erano interessate a lui, però è restato alla corte di Gennaro Gattuso.

Gianni Vrenna, presidente del Crotone, ha parlato ai microfoni di RMC Sport di quanto avvenuto in estate. Il club calabrese voleva il difensore ceco, che già nella passata stagione ha giocato con la squadra rossoblu in prestito, e non è riuscito a condurre in porto l’operazione. Ecco le sue parole: «Abbiamo seguito Simic per tutta l’estate, ma il ragazzo ha preferito fermarsi al Milan e rimanere nella rosa di Gattuso. Non l’hanno più ceduto i rossoneri».

Il numero 1 del Crotone ha raccontato che c’è stata la volontà da parte dell’ex Genoa di rimanere al Milan, nonostante non parta certamente da titolare e neppure come prima riserva. Una scelta per certi versi coraggiosa, dato che rischia di non giocare e di essere rimesso sul mercato a gennaio. Però Simic ha deciso così, di giocarsi le sue chance in rossonero e sperare che mister Gattuso possa concedergli qualche occasione. Non sarà facile, dato che davanti a lui ha difensori più esperti. Evidentemente, il 23enne ceco ha fiducia in sé stesso e pensa di poter crescere molto rimanendo a Milanello.

The legend himself @iamzlatanibrahimovic 🙌🏽 #rrd #srs

Un post condiviso da Stefan Simić (@rrdstefi) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy