Panucci: “Maldini-Leonardo coppia vincente. Faranno un grande Milan”

Christian Panucci
Christian Panucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continuano i pareri positivi sul Milan di oggi e del futuro secondo gli opinionisti e anche le vecchie conoscenze della squadra rossonera.

Oggi la Gazzetta dello Sport ha interpellato Christian Panucci, ex difensore del Milan che grazie all’esperienza milanista entrò di diritto nel calcio che conta. L’attuale c.t. dell’Albania ha parlato in maniera ottimistica del club rossonero: “L’accoppiata Maldini-Leonardo mi piace molto, sono due persone per bene e Leo è un dirigente esperto. Possono costruire un Milan vincente. La squadra mi piace, l’anno scorso ha fatto una grande campagna acquisti e ha tutto per migliorare il sesto posto. Lo metto fra le cinque che si giocheranno la Champions. Così come la Roma, che però si è un po’ indebolita sul mercato”.

Panucci ha poi elogiato le qualità di Maldini anche come nuovo dirigente: “Mi viene da ridere quando sento dire che Paolo non ha esperienza per fare il dirigente. Il calcio e il Milan sono il suo mondo, ha sulle spalle quasi mille partite e quindi vi chiedo: saprà parlare alla squadra o “vedere” un giocatore? Nel pallone serve gente che ha fatto calcio, perché c’è anche chi ci entra arrivando da un altro mondo. Maldini ha trasmesso a tutti noi i valori del Milan”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy