Donnarumma: “Milan grande gruppo, l’obiettivo è la Champions”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le critiche piovute dopo la prestazione non eccellente a Napoli gli sono scivolate addosso senza alcuno strascico. Gianluigi Donnarumma sta dimostrando tutta la sua maturità senza cadere in brutte tentazioni.

Il giovane portiere del Milan continua per la sua strada da titolare rossonero e ora avrà anche la prova della Nazionale maggiore, che lo ha convocato per le prime due sfide di Nations League di settembre. Il classe ’99, interpellato da Sky Sport prima della partenza per il ritiro di Coverciano, ha voluto dare un messaggio chiaro ai tifosi rossoneri, facendo intendere come le motivazioni e gli obiettivi siano già molto alti.

Donnarumma ha parlato così dell’atmosfera che si respira a Milanello: “Al Milan siamo un grande gruppo, la vittoria contro la Roma conferma quanto siamo uniti e la voglia che abbiamo di vincere e tornare in alto. L’obiettivo è tornare in Champions League, una competizione che è la vera casa per un club come il Milan. Faremo di tutto per raggiungere la qualificazione. Vedere assieme Leonardo, Maldini e Kakà è stato emozionante, ti crea soggezione ma ti stimola anche, ti fanno capire perché il Milan è sempre stato una grande squadra”.

Il portiere ha poi rilasciato qualche parola sul nuovo ciclo della Nazionale italiana che parte da ora: “E’ sempre bello tornare a Coverciano, ma la nostra missione è quella di riportare l’Italia dove merita, nell’élite del calcio mondiale. Le critiche? Le accetto, ma vado sempre avanti a testa alta”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui: MilanLive.it

Impostazioni privacy