Franck Kessie Alessio Cragno
Franck Kessie e Alessio Cragno (©Getty Images)

NEWS MILAN – In Cagliari-Milan uno dei migliori in campo è stato senza nessun dubbio Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano ha dato quantità e qualità alla manovra rossonera.

Decisiva la sua azione di pressing in occasione del gol di Gonzalo Higuaìn, che poi ha fatto il resto. L’ex Atalanta è però rammaricato per la non vittoria: “Era una partita difficile, loro vanno forte. Abbiamo iniziato male, ma poi l’abbiamo ripresa. I primi 10 minuti sono andato troppo tranquillo. Abbiamo provato a vincerla, ma non è arrivato il gol“, ha spiegato ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero.

Kessié ha poi continuato: “Ripartiamo dal secondo tempo. Ogni partita è diversa dall’altra, puoi vincere sabato con la Juve e perdere il mercoledì contro il Sassuolo. Mi sento molto bene, mi alleno bene e devo provare ad aiutare ancora di più la squadra. Gol di Higuain? E’ importante per un attaccante aver segnato il primo gol“.

 

Redazione MilanLive.it

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it