Sky – Milan, Cutrone in dubbio. Higuain titolare anche in coppa

Patrick Cutrone Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Doveva essere sicuramente l’occasione per Patrick Cutrone di tornare titolare e mettersi totalmente in luce con la prima squadra del Milan.

Invece, secondo le ultime informazioni riportate da Peppe Di Stefano di Sky Sport, i rossoneri potrebbero seriamente fare a meno ancora del giovane centravanti classe ’98. Il match-winner della sfida contro la Roma sarebbe ancora alle prese con il forte dolore alla caviglia rimediato in Under 21, uno stop che gli ha impedito di essere a disposizione contro il Cagliari e che ora sembra averlo quasi certamente messo k.o. anche per la gara contro il Dudelange di Europa League, esordio di giovedì sera del club rossonero nel girone di coppa.

Nonostante questa mattina fossero molti a scrivere di un possibile recupero di Cutrone in vista della trasferta in Lussemburgo, le ultime indiscrezioni parlano di riposo ancora forzato per il numero 63 milanista, che difficilmente partirà titolare anche se dovesse recuperare in extremis dal problema alla caviglia. Sembra dunque che ci sarà ancora spazio per Gonzalo Higuain, il centravanti argentino che si è finalmente sbloccato contro il Cagliari: l’ex juventino potrebbe dunque accumulare minutaggio e la possibilità di fare gol giovedì contro la matricola Dudelange, l’occasione per lui se dovesse realmente essere titolare di riprendere confidenza piena con il gol.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy