Castillejo: “Mi sento in famiglia, darò tutto per il Milan”

Samu Castillejo
Samu Castillejo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Buona la prima in Europa League del Milan. Vittoria in Lussemburgo contro il Dudelange per 1-0. A decidere la gara Gonzalo Higuaìn, al secondo gol consecutivo dopo Cagliari.

Prestazione positiva di alcuni singoli, fra cui anche Samu Castillejo, sempre molto pericoloso. Intervistato da Sky Sport, ha così commentato la gara: “In Europa non esiste partita facile, loro avevano grande voglia di giocare questa partita. Abbiamo conquistato tre punti importanti“. Prima del match Paolo Maldini ha detto che lui è uno dei quelli, oltre a Gonzalo Higuaìn, ad essersi ambientato meglio: “Si, mi sono ambientato bene, mi sento già in una famiglia in questo spogliatoio. Ci troviamo molto bene, è un grande gruppo. La famiglia Milan ci rende tutto più facile. Higuaìn? Feeling molto bene, fuori dal campo è divertente, in campo mi trovo bene con lui e voglio continuare a dare tanto alla squadra come lui“.

Dopo questa partita rischia di mettere in difficoltà Gennaro Gattuso nella scelta fra lui e Jesus Suso per il ruolo di ala destra. Ma il suo obiettivo al momento non è quello di conquistare a tutti i costi la titolarità: “Voglio adattarmi, dare tutto per questo club che ha puntato su di me e giocare bene a calcio“, ha concluso Castillejo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy