Dudelange-Milan: Leonardo e Maldini arrivati al pranzo UEFA

Leonardo Paolo Maldini
Leonardo e Paolo Maldini (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il Milan riassapora l’Europa, dopo la cocente eliminazione agli ottavi contro l’Arsenal della scorsa edizione. E la riassaporano, dopo anni di assenza, Leonardo e Paolo Maldini.

Entrambi chiaramente hanno seguito la squadra in questa prima partita di Europa League. Il dirigente brasiliano ha già vissuto questi momenti, quindi per lui non c’è niente di nuovo. Chi invece è all’esordio assoluto è il collega Maldini, uno che in campo europeo ha vinto tutto quello che c’era da vincere da calciatore. L’ex capitano vivrà per la prima volta da dirigente anche il consueto pranzo UEFA con i membri della dirigenza del Dudelange.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, Leo e Paolo sono arrivati poco fa all’evento. Per la società lussemburghese pranzare insieme a due personalità del genere sarà un enorme emozione. Il Dudelange è un club molto piccolo: il suo presidente, Flavio Becca, ha rivelato che molti dei suoi calciatori non sono professionisti e fanno anche altri lavori. Insomma, una vera e propria cenerentola. Che stasera si troverà di fronte una gigante del calcio mondiale, il Milan. Rappresentata da quest’anno da chi ha contribuito a farla diventare così grande.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy