Milan femminile, esordio perfetto: 6-0 sulla Pink Bari

Milan femminile
Milan femminile (Foto AC Milan)

Esordio migliore non ci si poteva aspettare per le ragazze del Milan Femminile di Carolina Morace: le rossonere hanno sconfitto con il pesante passivo di 6-0 le colleghe della Pink Bari nella prima giornata di Serie A femminile.

La scena è tutta per Valentina Giacinti, la quale si presenta con un poker indimenticabile all’esordio in rossonero. Primo gol di Daniela Sabatino; a completare il quadro, l’autorete della Santoro. Per la Giacinti non sono una novità i 4 gol segnati oggi: 24enne bergamasca e che in passato ha giocato anche negli Stati Uniti, a Seattle, ha vinto per due volte la classifica delle marcatrici negli ultimi tre anni. Trentadue gol con il Mozzanica nel 2015-16, 21 con il Brescia nella passata stagione.

Oggi durante la conferenza stampa di Gattuso alla vigilia di Milan-Atalanta, aveva fatto il proprio in bocca al lupo al Milan femminile: “Ci sentiamo spesso con Carolina (Morace, ndr), chiede sempre, è curiosa. Un piacere confrontarmi con lei e parlare di calcio. Fa il suo lavoro con grande passione. In bocca al lupo”. Le ragazze milaniste non hanno deluso le attese: vincendo all’esordio con un pesante passivo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy