Milan-Atalanta, Rodriguez: “Vogliamo solo i tre punti”

Jose Callejon Ricardo Rodriguez
José Callejon e Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

NEWS MILAN – Manca poco al fischio d’inizio di MilanAtalanta. I rossoneri sono pronti ad una partita importante, con la speranza di portare a casa la vittoria, fondamentale per diversi motivi.

Ricardo Rodriguez è intervenuto a Sky Sport in vista del match contro gli orobici. E’ convinto che questa può essere una partita della svolta: “Può essere, noi vogliamo fare bene qui a San Siro come abbiamo fatto contro la Roma. Dobbiamo continuare cosi, credo che oggi possiamo fare bene, vogliamo portare a casa i tre punti“. Lo svizzero è carico per questa importante sfida. Scenderà in campo titolare nella solita formazione di Gennaro Gattuso, dopo il turno di riposo di giovedì in Europa League.

Il terzino sinistro è spesso in ballottaggio con Diego Laxalt in queste ultime settimane. Però parte sempre in vantaggio perché gode della stima del tecnico e conosce meglio gli schemi. In estate è stato accostato più squadre e ha confermato lui stesso l’interesse del Paris SaintGermain. Non ne ha voluto sapere però di andar via da Milano, dove ha trovato l’ambiente giusto per lui e per la sua carriera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy