Empoli-Milan, Andreazzoli: “Possiamo considerarla una vittoria”

Aurelio Andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (©Getty Images)

NEWS MILAN – Empoli-Milan è finita 1-1. La squadra toscana è riuscita ad ottenere il pareggio grazie al gol su rigore di Francesco Caputo. Protagonista però anche il portiere Terracciano.

Aurelio Andreazzoli non può che essere contento per questo punto conquistato. Ai microfoni di DAZN, il tecnico dell’Empoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla gara: “Quando recuperi il risultato sei felice, soprattutto se l’avversario è il Milan“. Sulle parate di Terracciano, decisivo in almeno tre occasioni su Suso: “Gli ho fatto i complimenti, bravo nell’ultima parata in particolar modo, è stato bravo. Anche Donnarumma ha messo una bella pezza sul primo tempo. Noi dobbiamo essere contenti e orgogliosi per quello che abbiamo fatto“.

Ad Andreazzoli non è andata già la gestione della gara della sua squadra negli ultimi quindici minuti. Ma è contento del risultato però: “Mi sarebbe piaciuto tenere il campo anche nel quarto d’ora finale. Fino al pare siamo stati bravi. Ho contribuito anche io ad abbassare qualcosa, ma bisogna intervenire. Siamo soddisfatti, possiamo considerarla una mezza vittoria“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy