Empoli-Milan 1-1: altro pareggio, altra rimonta subita

Empoli-Milan
Empoli-Milan (foto milanlive.it)

NEWS MILAN – Si chiude stasera il turno infrasettimanale di Serie A, valido per la sesta giornata. Il Milan affronta l’Empoli al Carlo Castellani, in una gara da non sottovalutare.

I rossoneri, reduci dal deludente pareggio contro l’Atalanta a San Siro domenica sera, non possono più sbagliare. Serve assolutamente una vittoria, in qualsiasi modo. Purtroppo non sarà della gara Gonzalo Higuaìn, fermato da un problema al flessore.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Borini, Calhanoglu.

Serie A, Empoli-Milan: cronaca primo tempo

1′ – Match iniziato!

10 ‘ – GOAL DEL MILAN! HA SEGNATO LUCAS BIGLIA! Fantastico sinistro da fuori area dell’argentino!

13′ – Bonaventura rischia di perdere palla nella propria area di rigore in fase di costruzione. Per fortuna riesce a cavarsela.

26′ – Pericoloso l’Empoli in contropiede: Krunic verticalizza per La Gumina, che cerca il secondo palo. Grande parata di Donnarumma.

29′ – Calhanoglu cerca una percussione interna e viene steso dal difensore dell’Empoli. Non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

31′ – Occasione clamorosa per l’Empoli. Caputo controlla in area e calcia sul primo palo. Deviazione decisiva di Donnarumma sul palo.

33′ – Milan pericoloso due volte nel giro di un minuto, protagonisti sempre Bonaventura e Kessié. Terracciano salva l’Empoli. I due portieri sugli scudi.

45′ – Finisce il primo tempo! Milan avanti 1-0 sull’Empoli grazie al gol di Lucas Biglia. Protagonista Donnarumma con due parate importanti. Ma bisogna raddoppiare.

Serie A, Empoli-Milan: cronaca secondo tempo

46′ – Match ricominciato!

58′ – Milan pericoloso in contropiede: dopo un’azione troppo elaborata, Kessié trova l’assist per Borini. Tiro murato dal difensore.

65′ – Primo cambio per Andreazzoli: fuori La Gumina, entra Mchedlidze.

70′ – Errore clamoroso di Romagnoli, fallo di Biglia: calcio di rigore per l’Empoli.

72′ – GOL DELL’EMPOLI. Caputo segna il rigore, è 1-1.

73′ – Il Milan cambia: entrano Cutrone e Castillejo, fuori Borini e Calhanoglu.

78′ – Buona occasione sul destro di Suso, ma Terracciano para. Intanto entra Bakayoko ed esce Kessié.

83′ – Ripartenza dell’Empoli, Bakayoko abbatte Mchedlidze in area, ma non è rigore.

88′ – Parata INCREDIBILE di Terracciano su Suso!

90’+4′ – Finisce qui! Altra rimonta subita dal Milan, è 1-1.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

Impostazioni privacy