Sassuolo-Milan 1-4: si sblocca Suso, i rossoneri dilagano

Sassuolo-Milan
Sassuolo-Milan (foto milanlive.it)

NEWS MILAN – Il Milan non può più sbagliare. Dopo i pareggi contro Atalanta ed Empoli, la squadra rossonera è chiamata ad una vittoria importante a Reggio Emilia.

Il Sassuolo però è la sorpresa di questo inizio di stagione. Terza forza del campionato, il gruppo guidato da Roberto De Zerbi ha messo in evidenza un calcio bello e propositivo. Vincere al Mapei Stadium non è mai facile, figuriamoci contro una squadra così in forma. I ragazzi di Gennaro Gattuso dovranno dare il massimo per riuscire a tornare a casa con tre punti.

Serie A, Sassuolo-Milan: cronaca primo tempo

1′ – Match iniziato!

2′ – Pericoloso il Sassuolo a sinistra, il cross di Di Francesco attraversa tutta l’area di rigore.

4′ – Buona subito la risposta del Milan. Suso va sul destro e cerca il cross forte in mezzo. La palla scheggia la traversa.

12′ – Gattuso sposta Calhanoglu al centro dell’attacco, Castillejo passa a sinistra.

25′ – Bellissima azione del Milan. Calhanoglu trova Kessié, che tutto solo cerca di battere Consigli con un pallonetto. Il difensore del Sassuolo salva sulla linea.

31′ – Ghiotta occasione anche per il Sassuolo. Berardi imbuca per Di Francesco: tutto solo, tira addosso a Donnarumma.

34′ – Ancora Di Francesco ad un passo da gol: salva con un recupero prodigioso Abate. Intervento che vale come una rete.

38′ – GOL DEL MILAN! Kessié inizia il contropiede e lo finisce con una precisa rasoiata di sinistro. Nulla può Consigli. Rossoneri avanti!

42′ – Clamoroso errore di Marlon in fase di impostazione. Ne approfitta Calhanoglu, che ruba il pallone e serve Suso. Lo spagnolo però non riesce a trovare né la porta né l’assist.

45′ – Finito il primo tempo! Milan in vantaggio, decide per ora Kessié.

Serie A, Sassuolo-Milan: cronaca secondo tempo

46′ – Si ricomincia!

51′ – GOL DEL MILAN! Giocata spettacolare di Suso, che dalla sua mattonella trova l’angolino alto alla destra di Consigli. Magia dello spagnolo, che non segnava da 1700′.

60′ – GOL DEL MILAN! I rossoneri dilagano! Castillejo segna il suo primo gol al Milan. Bellissimo interno sinistro sul secondo palo, nulla da fare per Consigli.

69′ . GOL DEL SASSUOLO! Djuricic accorcia le distanza con un tiro chirurgico. Non può farci nulla Donnarumma. Il Sassuolo tenta l’impresa.

71′ – Gattuso mette in campo Cutrone, che avrà il compito di far salire la squadra e allungarla. Fuori Castillejo, autore dello 0-3.

75′ – Altra sostituzione per la squadra rossonera: esce Calhanoglu, dentro Laxalt. Bisogna dare una mano a Rodriguez su Boga.

88′ – Esce uno sfinito Ignazio Abate, autore di un’ottima partita, entra Davide Calabria. Manca poco al fischio finale, Milan in controllo.

94′ – Gol di Suso annullato per fuorigioco.

94′ – Finisce la partita! I rossoneri vincono 4-1!

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy