Milan, scelto il nuovo DS: sarà Giuntoli

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – In attesa dell’arrivo a dicembre prossimo, tra esattamente due mesi, di Ivan Gazidis nel ruolo di nuovo amministratore delegato, il Milan può considerare completo il suo organigramma.

A livello dirigenziale è stata effettuata già una sorta di rivoluzione, con l’addio di diversi membri del vecchio CdA e l’esonero di Massimiliano Mirabelli dall’incarico di direttore sportivo. Sono arrivati già da un paio di mesi il brasiliano Leonardo come direttore dell’area tecnica e Paolo Maldini come rappresentante della società rossonera. Con l’aggiunta di Gazidis dunque il management del Milan dovrebbe essere quasi al completo, con un ultimissimo tassello da inserire al più presto, ovvero quello del nuovo direttore sportivo, o meglio l’uomo-mercato per eccellenza.

Secondo ciò che riporta oggi Tuttomercatoweb.com pare che il Milan abbia in realtà già scelto la figurina mancante e che stia soltanto aspettando la fine del suo attuale ingaggio prima di inserirla nell’organigramma: si tratta di Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli pronto ormai a fare le valigie dopo l’esperienza nel club azzurro. Giuntoli è seguito dal Milan già da tempo ed è considerato un elemento perfetto per programmare scelte tecniche e di mercato in prospettiva futura. A fine stagione, quando scadrà il contratto con il Napoli, il dirigente fiorentino dovrebbe dunque firmare con il club di via Aldo Rossi e iniziare questa nuova avventura.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy