Milan-Olympiacos, Musacchio: “Contento del mio minutaggio”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il Milan deve vincere contro l’Olympiacos per fare un passo importante verso la qualificazione. Non sarà facile a San Siro, però la squadra potrà contare sull’apporto dei propri tifosi.

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Gennaro Gattuso chiede continuità ai suoi giocatori. Mateo Musacchio, che stasera parte dalla panchina, ha parlato così nel pre-gare: “Vogliamo vincere per dare continuità dopo la vittoria di domenica. Olympiacos? Li conosciamo. Sappiamo contro chi giochiamo, è una squadra che ha molto esperienza in Europa, anche Champions inclusa, quindi sappiamo contro chi scenderemo in campo. Pensiamo al nostro gioco e alla nostra gara però“, ha detto ai microfoni di Milan TV.

L’argentino ha giocato molto in questo inizio di stagione, complice anche il lento adattamento e l’infortunio di Mattia Caldara: “Sto giocando molto di più rispetto all’anno scorso, sono felice. La squadra è in crescita, spesso ci mancava la fortuna per ottenere i risultati che meritavamo. Dopo domenica eravamo molto felici e convinti in ciò che facciamo“. Al posto di Musacchio stasera gioca Cristian Zapata al fianco di Alessio Romagnoli. L’argentino potrà recuperare le energie in vista del Chievo, gara in programma domenica, dove sarà inevitabilmente titolare, ancora una volta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy