Conti a Calhanoglu: “Domani segni. Magari torno dopo la sosta”

NEWS MILAN – Per Andrea Conti l’avventura al Milan è come se non fosse mai cominciata. Dopo le prime partite dello scorso campionato, il calciatore si è infortunato gravemente al ginocchio e non è più rientrato.

Fermo praticamente da più di un anno, nell’ultima settimana è tornato a fare blocchi di lavoro insieme al gruppo. Ciò significa che il rientro è molto vicino, probabilmente ci sarà un’occasione per lui già dopo la sosta. Una piccola anticipazione l’ha data lo stesso Conti sul suo profilo Instagram. In una foto pubblicata in compagnia di Hakan Calhanoglu, l’ex Atalanta ha scritto il seguente messaggio: “Domani farai gol e me lo dedicherai, ok? Battiamo il Chievo, chiudiamo con il sorriso e magari tra 15 giorni ci sarà un 12 in più…“.

La prima parte è chiaramente dedicata al calciatore turco. In ripresa nelle ultime partite, gli manca ancora il gol. Soffre molto questa situazione, però siamo sicuri che prima o poi la rete arriverà. Ne è sicuro anche Conti, che gli ha augurato di trovarlo già domani così da affrontare la sosta con il morale più alto. A proposito di sosta: saranno due settimane fondamentali per lo stesso Conti, che può lavorare con tranquillità per mettere benzina nelle gambe e magari rientrare almeno fra i convocati per il derby. Il suo obiettivo è quello.

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy