Milan, seconda vittoria di fila: la classifica aggiornata – FOTO

San Siro, gol Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – In Milan vola a 12 punti in classifica. Un’altra vittoria per la squadra rossonera. Che, dopo Sassuolo e Olympiacos, batte anche il Chievo per 3-1.

Un successo importante per il Diavolo, che si avvicina così in maniera concreta alle prime zone della classifica. Il quarto posto, in questo momento, è occupato da Sampdoria e Roma a quota 14 punti. In attesa dell’Inter, che in caso di vittoria stasera contro la Spal può allungare. Non dimentichiamo però che i rossoneri hanno una partita da recuperare, quindi potenzialmente sono al secondo posto. In ogni caso, tre punti importanti per il Milan quelli di oggi anche in vista della sosta: la squadra potrà trascorrere le prossime due settimane in maniera più tranquilla, così da poter preparare il derby, in programma al rientro, nel modo giusto.

Per quanto riguarda gli altri risultati della giornata, la Lazio ha vinto contro la Fiorentina per 1-0, decide il solito Ciro Immobile. I biancocelesti riprendono la giusta via dopo la sconfitta nel derby contro la Roma all’ultima giornata. La squadra capitolina è adesso al secondo posto insieme al Napoli, che però ha una partita in meno (giocherà contro il Sassuolo alle 18). Colpo della Sampdoria in trasferta contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy