Sala: “Derby più importante del Barcellona. Finisce 2-2”

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (©Getty Images)

NEWS MILAN – La sosta è appena iniziata, ma Milano è già in clima derby. Al rientro si gioca InterMilan, partita molto attesa da entrambe le tifoserie. Giuseppe Sala, sindaco del capoluogo lombardo, ne ha parlato a Tiki Taka.

Ci sarà una sfida nella sfida, cioè quella fra gli argentini Gonzalo Higuaìn e Mauro Icardi, i bomber delle sue squadre. Sala, grande tifoso interista, spiega: “Sono molto contento di avere Icardi, non lo scambierei con Higuain. Il derby per Milano è una tradizione che si rinnova continuamente, qui c’è la piacevolezza dello sfottò. La favorita è sempre l’Inter, ma se mi chiedete di fare un pronostico dico 2 a 2”.

Per i nerazzurri sarà un ottobre di fuoco. Oltre al Milan, dovrà affrontare anche due volte il Barcellona in Champions League. Ma il derby è il derby: “Il derby è più importante della gara con il Barcellona, anche perché arrivare nelle prime quattro a fine anno è fondamentale”. Sulla Juventus: “La forza della Juventus è il potere, quello economico, che ha creato nel tempo: per questo motivo l’Inter deve assolutamente rimanere in Champions, per dare questa continuità”, le parole di Sala.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy