Halilovic, il Milan ha deciso: può partire a gennaio

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Se c’è un elemento ‘oscuro’ in casa Milan, con un futuro tutto da chiarire, questi è sicuramente Alen Halilovic, fantasista croato classe ’96.

Il giovane calciatore, arrivato a costo zero come ultimo colpo dell’era Massimiliano Mirabelli, è considerato praticamente da sempre una sorta di caso misterioso: talentuosissimo calciatore ai tempi della Dinamo Zagabria, acquistato dal Barcellona per cifre molto alte da giovanissimo, poi però sembra essersi perso per colpa di un carattere non ancora maturo e di condizioni fisiche spesso relativamente accettabili.

Il centrocampista del Milan non dovrebbe restare a lungo al Milan, visto che il suo status di riserva lo pone sempre più lontano dalla prima squadra. Secondo ciò che scrive Calciomercato.it, sulle tracce di Halilovic ci sarebbero alcuni club della Liga spagnola, in particolare Girona ed Espanyol pronte a prenderlo in prestito per diversi mesi. La speranza del Milan è che con un trasferimento temporaneo altrove Halilovic possa ritrovare smalto e rilanciarsi. In Spagna il talentuoso calciatore balcanico aveva già mostrato alcune sue doti, senza però riuscire ad agire con continuità altrove.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy