Biglia: “Gattuso fondamentale per il Milan, devo ringraziarlo”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per Lucas Biglia è un momento molto importante. Il metronomo argentino è sempre più una pedina chiave per lo scacchiere del Milan di Gennaro Gattuso.

A proposito di Rino. L’ex Lazio, intervistato da Milan TV, ha ribadito ancora una volta l’importanza dell’allenatore: “Devo ringraziarlo tanto se sono ancora qua, mi ha dato fiducia e mi ha dato una nuova opportunità. Ma non lo fa solo con me, ma con tutti. Si fa apprezzare molto dai giocatori ed ha un grandissimo rapporto con tutti. Per lo spogliatoio è importante, basti vedere Suso dopo il gol contro il Sassuolo che è andato ad abbracciarlo, ad esempio“.

Sull’ottimo rendimento della squadra dall’arrivo del tecnico: “Sì, perché si lavora ad altissima intensità. Si mette di fianco a noi, non vuole che molliamo mai. Quando è finito l’allenamento, può diventare anche tuo amico. Diamo il massimo anche per chi è in panchina. Noi stavamo con lui, perché sapevamo che era solo questione di tempo, ma la qualità c’era“. Il Milan ha degli evidenti punti di forza secondo Biglia: “La personalità di giocare come sappiamo. Far girare la palla nel campionato italiano è difficile, ma quando sai che hai grande qualità nella squadra sono cose che vuoi fare. Sono aspetti che alleniamo durante la settimana“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy