Leonardo
Leonardo de Araujo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Paquetá e non solo. Come racconta il Corriere dello Sport di oggi, ci sarebbe un altro talento ad aver stregato il Dt Leonardo: ossia Ibrahim Sangaré del Tolosa.

Classe 1997 e alto quasi 2 metri, in patria il centrocampista viene paragonato in patria a Yaya Tourè per il modo di giocare e per le doti fisiche. Sarebbe un altro affare in prospettiva, una nuova nuova grande scommessa dopo l’arrivo anche confermato del talento del Flamengo. In vista di gennaio, infatti, sembrerebbe che la società sia intenzionata a prendere almeno un altro centrocampista e un terzo attaccante con la clamoroso idea legata a Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan, servono oltre 20 milioni per Sangaré

Nel frattempo, come riferisce il quotidiano, il club rossonero ha già avviato una trattativa per l talento transalpino. Anche qui il dirigente ha un certo potere: grazie ai tanti agganci grazie alla sua esperienza da dirigente del Paris Saint-Germain, potrebbe ottenere un’altra corsia preferenziale. Intanto, il prezzo del 21enne negli ultimi mesi è lievitato: si parla di oltre 20 milioni di euro per assicurarselo. 

Sullo sfondo, resta la grande suggestione che porta a Nicolò Barella del Cagliari e la pista internazionale legata ad Aaron Ramsey dell’Arsenal. Per quest’ultimo, però, sembrerebbe esserci una frenata: l’Everton, infatti, sembrerebbe in pole grazie a una super offerta in arrivo al gallese. Ora, in attesa di novità per questi due fronti, il dirigente verdeoro si muove in anticipo per la stellina della Ligue 1. Del resto, una delle regole più importanti dalla nuova proprietà rossonera è proprio la programmazione. Niente viene lasciato al caso, sia nelle scelte dirigenziali che in quelle concernenti il mercato. Ecco perché ci si muove anzitempo: l’obiettivo è rinforzare la squadra di Gennaro Gattuso a gennaio per l’obiettivo Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it