Milan Primavera
Formazione Milan Primavera (Foto AC Milan)

Il Milan Primavera rialza la testa. I ragazzi di Alessandro Lupi, reduci da risultati negativi, sono riusciti finalmente a conquistare tre punti.

Un primo tempo abbastanza equilibrato a Varese, con occasioni da una parte e dall’altra. I rossoneri trovano però il vantaggio proprio nei minuti finali della prima frazione di gioco. A segnare è Frank Tsadjout, il giovane attaccante molto stimato anche da Gennaro Gattuso: lanciato in campo aperto, il centravanti brucia il difensore in velocità e batte il portiere con freddezza.

Inizia la ripresa e il Milan trova subito la rete del raddoppio. Fallo di mani di Lyanco in area di rigore, l’arbitro assegna il tiro dal dischetto per la squadra rossonera. Si presenta Gabriele Capanni, uno dei calciatori più talentuosi della rosa di Lupi, che batte il portiere e porta avanti di due gol i suoi. C’è la reazione del Torino, che intorno al 73′ trova la rete che accorcia le distanze: errore in uscita di Soncin, che stende l’avversario e regala il rigore ai granata. Lo realizza senza problemi Millico.

Nel finale il Torino cerca in ogni modo la rete del pareggio, ma i ragazzi rossoneri si difendono bene e provano a picchiare in contropiede. Sprecano troppe occasioni di chiudere la partita, ma per fortuna nemmeno gli avversari riescono a trovare la via della rete. Il Milan porta così a casa tre punti importanti per risalire la classifica.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it