Nainggolan, polemica con un tifoso milanista sui ‘social’ – FOTO

Lucas Biglia Radja Nainggolan
Lucas Biglia e Radja Nainggolan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ha fatto molto discutere dal punto di vista arbitrale lo scontro duro ieri nel match Inter-Milan capitato nel primo tempo tra due centrocampisti rivali.

A metà del primo tempo Lucas Biglia è stato ammonito dal sig. Guida dopo un intervento in ritardo sull’interista Radja Nainggolan. I replay però hanno evidenziato che sul tentativo in scivolata dell’argentino del Milan è prima intervenuto il nerazzurro a piede a martello, che forse per proteggersi da un eventuale tackle ha allargato il piede sinistro andando a colpire in maniera netta e dolorosa la caviglia di Biglia. L’arbitro del derby però non ha individuato tale scorrettezza, andando a sanzionare solo il regista rossonero.

Un episodio che alcuni tifosi del Milan non hanno preso troppo bene, andando a prendersela tramite i ‘social’ proprio con Nainggolan, reo di aver commesso un fallo da cartellino rosso però non sanzionato dalla quaterna arbitrale e nemmeno dal VAR. Il belga però, fin dai tempi in cui giocava nella Roma, ha sempre dimostrato di non lasciar correre certe diatribe e su Instagram ha polemizzato con un tifoso milanista rimproverandolo di non conoscere a fondo il gioco del calcio. L’utente rossonero ha rivendicato la sua espulsione mancata, mentre Nainggolan ha risposto pan per focaccia: “Fai ridere, vogliamo parlare della sua (di Biglia) scivolata? Non arriva mai a prendere il pallone. Ma che ne sapete di calcio”.

Foto Instagram

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy