Curva Milan a San Siro
Curva Milan a San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non c’è nulla di più bruciante e scottante che perdere una gara sentita come il derby all’ultimo minuto, ancor peggio se giocata anche con poca grinta e carattere.

Lo ha fatto capire la Curva Sud del Milan, che oggi dopo il k.o. subito dall’Inter per colpa del gol incassato al 92′ da Mauro Icardi, ha emesso una sorta di comunicato di protesta tramite le parole di Luca Lucci, noto capo ultras della curva rossonera che sul suo profilo personale Instagram ha utilizzato termini a dir poco duri nei confronti della squadra di Gennaro Gattuso.

Lucci ha puntato molto sulla mancanza di carattere e orgoglio, che evidentemente ha portato alla sconfitta di ieri: “I derby si giocano, si lotta si combatte si sputa sangue e poi magari si possono anche perdere! Ieri il nulla!!! Vergognatevi tutti!!! Da chi scende in campo a chi vi mette in campo a chi permette che tutti voi abbiate questa testa in partite del genere! Non ci sono scuse!!”.

Il capo ultras ha fatto presente che a soffrire di certe sconfitte sono più di tutti i tifosi, che fanno sacrifici e gesti simbolici senza venire ripagati come meritano: “Abbiate rispetto dei tifosi, di tutti quelli che giorni prima non dormono per la tensione, tutti quelli che si fanno in 4 per realizzare coreografie per darvi la carica e gli stessi che ieri cantano per novanta minuti e oggi sono letteralmente senza voce! Certo perché chi ama il milan il suo lo fa sempre a prescindere!!! Il milanismo vi manca ma probabilmente chiediamo valori che di questi giorni sono solo sogni!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I derby si giocano, si lotta si combatte si sputa sangue e poi magari si possono anche perdere! Ieri il nulla!!! Vergognatevi tutti!!! Da chi scende in campo a chi vi mette in campo a chi permette che tutti voi abbiate questa testa in partite del genere! Non ci sono scuse!! Abbiate rispetto dei tifosi, di tutti quelli che giorni prima non dormono per la tensione, tutti quelli che si fanno in 4 per realizzare coreografie per darvi la carica e gli stessi che ieri cantano per novanta minuti e oggi sono letteralmente senza voce! Certo perché chi ama il milan il suo lo fa sempre a prescindere!!! Il milanismo vi manca ma probabilmente chiediamo valori che di questi giorni sono solo sogni! #acmilan #unamorepertanti #unlavoroperpochi #vergognatevi #curvasudmilano #splendida #perfetta #immensa #meritiamotuttaltro #pd

Un post condiviso da LUCA LUCCI (@lucci_luca) in data:

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it