Milan: info biglietti per Betis, Sampdoria, Genoa e Juventus

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra di Gennaro Gattuso nelle prossime tre partite giocherà a San Siro contro Betis Siviglia, Sampdoria e Genoa. Match molto importanti per il Milan e anche per il futuro di Gennaro Gattuso.

Come comunicato dal sito ufficiale acmilan.com «Quattro gare, come detto, che hanno modalità di vendita differenti. Per le sfide contro Real Betis (giovedì 25, ore 18.55), Sampdoria (domenica 28, ore 18.00) e Genoa (mercoledì 31, ore 20.30) è aperta la vendita libera dei biglietti». E’ possibile acquistare i biglietti online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

Un altro match che la squadra di Gattuso dovrà affrontare a San Siro sarà quello contro la Juventus dell’11 novembre. Sono tre le fasi di acquisto previste per l’acquisto dei biglietti:

– Fino al 23 ottobre: vendita riservata agli abbonati campionato 2018/19. Ciascun abbonato, inserendo il proprio codice di carta Cuore Rossonero, può acquistare fino a un massimo di 2 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.
– Dalle ore 10.00 del 24 ottobre e fino al 1 novembre: vendita riservata ai possessori di Cuore Rossonero. Ciascun titolare di Cuore Rossonero può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.
– Dalle ore 10.00 del 2 novembre: vendita libera con listino dedicato.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy