Verso Milan-Betis: chance per Borini, Biglia in dubbio

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un match point a disposizione in un momento di alta tensione. Domani, infatti, il Milan può virtualmente ipotecare il discorso Europa League oltre a dare subito un segnale forte dopo la sconfitta del derby.

Gennaro Gattuso non vuole ulteriori scherzi, così dentro diversi titolarissimi. Come infatti riferisce il Corriere dello Sport, ci sarà regolarmente Gonzalo Higuain in attacco e non Patrick Cutrone. Il gioiellino rossonero, tra l’altro, non troverà spazio nemmeno da adattato sulla corsia esterna: con Hakan Calhanoglu acciaccato, dovrebbe esserci Fabio Borini e non Samuel Castillejo con Suso confermatissimo a destra.

In mediana c’è un grosso dubbio, legato all’impiego o meno di Lucas Biglia. Uscito acciaccato dalla stracittadina, l’argentino avrebbe bisogno di rifiatare ma manca un vero alter-ego in rosa. Tutto da definire ancora anche per quanto riguarda gli interni. In difesa, invece, spazio a Pepe Reina tra i pali per la classica staffetta con Gianluigi Donnarumma con Ignazio Abate e Diego Laxalt sulle corsie esterne e probabilmente Cristian Zapata (più di Mattia Caldara) accanto ad Alessio Romagnoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy