Reina: “Milan nervoso, Betis buona squadra. Ripartiamo da Gattuso”

Pepe Reina
Pepe Reina (©Getty Images)

NEWS MILANPepe Reina ha commentato la sconfitta del Milan contro il Real Betis a Sky Sport. Analisi molto lucida quella del portiere spagnolo, dall’alto della sua esperienza.

L’ex Napoli esordisce parlando della gara: “A volte si sbaglia e bisogna imparare dagli errori. Avevamo di fronte una squadra che palleggia molto bene. E a volte ti viene il nervosismo, perché corri dietro la palla. Bisogna essere più professionisti, leggere meglio le situazioni ad ogni partita e avere l’umiltà di capire certe cose. Dovevamo tenere botta, soffrire insieme. Complimenti a loro perché hanno dimostrato di essere una buona squadra. Noi vedremo di nuovo la partita e impareremo“.

Nessun discorso fatto per il momento nello spogliatoio: “Domani se ne parlerà con calma. Non cerchiamo colpevoli. Bisogna stare freddi. Rivedremo la partita e ci confronteremo“. Il Milan deve ripartire da Gattuso: “Assolutamente sì. Si mette a posto lavorando più di prima, con assoluta fiducia nel mister, ora più di prima. Io sono convinto che questa squadra può fare bene. Non tutti è buio. Speriamo che le cose cambino in campionato e in Europa League. Bisogna rimanere calmi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy