Milan-Betis, Romagnoli: “Abbiamo giocato male, bisogna dare di più”

Alessio Romagnoli Sergio Leon
Alessio Romagnoli e Sergio Leon (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli ci ha voluto mettere la faccia dopo la sconfitta rossonera in Milan-Betis Siviglia 1-2 di Europa League. Il capitano è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Il difensore ex Roma ha così parlato in seguito al k.o. subito a San Siro: “Siamo entrati mali, non riuscivamo a pressarli. Abbiamo giocato male, dovevamo fare molto di più e dobbiamo farlo già contro la Sampdoria. Il problema è che ogni cosa che facciamo la faccia male. Bisogna lavorare in allenamento e tirare fuori il meglio da noi stessi. Difesa a tre? Decide il mister“.

Romagnoli è molto deluso per prestazione e risultato del Milan contro il Betis Siviglia. La squadra di Gennaro Gattuso è alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella nel derby contro l’Inter. Nel girone di Europa League è stata scavalcata proprio dagli spagnoli, che sono a quota 7 punti e dunque con una lunghezza davanti al Diavolo. Il capitano milanista non ha giocato una brutta partita, però nel complesso il gruppo è stato deludente stasera. Si salva solamente la reazione nervosa degli ultimi minuti, che purtroppo ha generato solamente un gol. La rimonta non è stata completata, nonostante i tentativi.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy